Chiazza d’olio provoca la caduta di un centauro: pattuglia “rosa” della PL trova il responsabile

La scorsa settimana la pattuglia serale della Polizia Locale – composta da solo donne – è stata inviata in piazza dell’Ospitale per la caduta di un motociclista, scivolato su una cospicua chiazza di olio motore perso da un veicolo ignoto. Alcuni residenti riferivano che la stessa sorte era toccata ad altri scooteristi, fortunatamente senza conseguenze apparenti.

Dopo aver ultimato il rilievo dell’incidente ed attivata la pulizia della strada, la pattuglia si è messa sulle tracce del responsabile seguendo la scia e ricostruendo completamente l’itinerario del veicolo, una direttrice che partiva da via Fabio Severo e, passando appunto per piazza dell’Ospitale, arrivava in via Vecellio: lì, un’ampia chiazza d’olio era stata completamente cosparsa di sabbia.

A poca distanza c’era un’officina e forse il responsabile vi aveva ricoverato il mezzo; fatto però non verificabile a quell’ora, l’attività era chiusa da un bel po’. Qualche ulteriore indagine era intanto ancora possibile: le immagini delle telecamere comunali fornivano infatti marca, modello e colore del veicolo. Successivamente, in orario di apertura, si recavano all’officina: il mezzo era lì ed il proprietario non ha potuto far altro che ammettere la propria responsabilità. Pensava di averla fatta franca e invece…

Una bella notizia per il motociclista che non dovrà pagare di tasca propria i danni subiti.

Agente Gianna

Pagina Facebook ufficiale
della Polizia Locale di Trieste

Contatore incidenti stradali

Rilevati dalla Polizia Locale
Dal 1° gennaio al 30 settembre 2024
Incidenti totali
0
soli danni materiali
0
con feriti
0
mortali
0

Ultime notizie

Ultimi avvisi

Condividi

Skip to content