Comune di Trieste

#iorestoacasa #noilavoriamoperlacittà Generosità ai tempi del Coronavirus – la PL ringrazia De Bona e altre realtà locali

In un’emergenza così grave, com’è quella che stiamo vivendo, ci sono continue e concrete dimostrazioni di solidarietà che aprono il cuore. Ce ne accorgiamo ogni giorno: le collette, le donazioni ma anche i piccoli gesti sulla base delle proprie possibilità o delle proprie competenze. Sono un segno d’incoraggiamento che spinge a combattere uniti contro il virus.

In questi giorni la Polizia Locale ha ricevuto dalla concessionaria De Bona di Trieste un sostegno tangibile per affrontare meglio il lavoro sulla strada:

  • una Fiat Panda (cessione in comodato) per i volontari della Protezione Civile;

  • interventi di sanificazione e manutenzione sui veicoli d’ordinanza;

  • una fornitura di materiali di consumo per i veicoli della Polizia Locale e della Protezione Civile.

La consegna è avvenuta ieri (martedi 14 aprile) presso la concessionaria di via Flavia in presenza del Comandante1, il Vicecomandante2 e la responsabile dei volontari comunali della Protezione Civile3 (nella foto con il responsabile e il capofficina della sede di Trieste e Gorizia4). Un grazie caloroso anche per la dimostrazione di vicinanza al Corpo della Polizia Locale.

Ma ci sono stati anche altri segni di generosità di diverse organizzazioni alle quali va ugualmente la riconoscenza della Polizia Locale:

  • l’associazione dei giovani cinesi di Trieste per la fornitura di un consistente quantitativo di mascherine chirurgiche (parte per gli operatori di Polizia Locale e parte per i volontari comunali della Protezione Civile);

  • il Circolo del Cricket di Trieste per ulteriori mascherine e soluzioni igienizzanti;

  • l’autolavaggio Bubble srl per aver offerto sanificazioni gratuite per i veicoli d’ordinanza.

1 Walter Milocchi

2 Paolo Jerman

3 Milvia Chersi

4 Responsabile sede GiulioBerton e capofficina Maurizio Spazzapan

Agente Gianna

Pagina Facebook ufficiale
della Polizia Locale di Trieste

Contatore incidenti stradali

Rilevati dalla Polizia Locale
dal 1° gennaio al 30 giugno 2024
Incidenti totali
0
soli danni materiali
0
con feriti
0
mortali
0

Ultime notizie

Ultimi avvisi

Condividi

Skip to content