Da più di un mese è ripresa l’attività del progetto #RioniSicuri: il Nucleo di Polizia di Prossimità è presente nei rioni cittadini e nei giardini per favorire il dialogo con i residenti, raccogliere segnalazioni e acquisire informazioni utili sul territorio.
Per le giornate dal 23 giugno al 4 luglio, l’Ufficio Mobile sarà presente:
- il martedì in piazza Vittorio Veneto (dalle 9.00 alle 10.30) e in Cavana – piazza Hortis (dalle 11.00 alle 12.30);
- il venerdì nel giardino di via del Veltro (dalle 15.30 alle 17.30).
Ogni lunedì e venerdì mattina, la pagina FB Agente Gianna ricorda in un post le postazioni della pattuglia di #RioniSicuri.




