Comune di Trieste

Rubano merce per 400 euro in 2 negozi di animali: la Polizia Locale le trova e le denuncia

Ieri pomeriggio (21 luglio) in via Oriani, la Polizia Locale ha fermato due donne triestine sospettate di aver rubato poco prima in un un negozio di animali in piazza Puecher. I proprietari avevano notato alcuni movimenti sospetti, compreso lo spostamento del salvadanaio delle offerte per l’Astad. Le due donne, accortesi di aver attirato l’attenzione, lasciano le offerte e guadagnano repentinamente l’uscita dirigendosi verso il centro città.

La Polizia Locale però viene nel frattempo allertata e, grazie alla descrizione dei negozianti, riesce ad intercettarle in via Oriani: già dai primi controlli saltano fuori diversi prodotti per animali del cui possesso non veniva data una spiegazione plausibile.

Accompagnate al Nucleo di Polizia Giudiziaria, le due venivano identificate come L.S. di 30 anni e M.A. di 59, entrambe note alle forze dell’ordine: con sé avevano una quarantina di confezioni di cibo per animali (scatolette, croccantini,…), diversi collari antipulci e una tosatrice. Tutta merce rubata nel negozio di piazza Puecher e in un altro dello stesso genere, lì vicino. Valore della refurtiva, circa 400 euro.

Durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato anche dell’eroina.

 

L.S. e M.A. sono state denunciate per concorso in furto con circostanze aggravanti1.

 

1 Codice Penale artt. 56, 110, 624 e 625

Agente Gianna

Pagina Facebook ufficiale
della Polizia Locale di Trieste

Contatore incidenti stradali

Rilevati dalla Polizia Locale
dal 1° gennaio al 30 giugno 2024
Incidenti totali
0
soli danni materiali
0
con feriti
0
mortali
0

Ultime notizie

Ultimi avvisi

Condividi

Skip to content